| Tutti coloro che partendo da una buona conoscenza di AutoCAD, Revit Architecture, Inventor o qualsiasi programma di modellazione tridimensionale che si interfacci con 3DS Max, intendono spingersi in programmi d’alto livello professionale, per la creazione di ambientazioni realistiche o fantastiche o produrre animazioni dei propri progetti. 
 
 Creare e salvare un fileCompatibilita' con altri programmi
 Import - export
 pannello dei comandi, barra di stato, le toolbar, finestre di visualizzazione
 Configurazione Sistema e Selezione
 Oggetti
 Regolare le unita' del disegno,
 la griglia e gli snap Comandi: zoom, pan, orbita, singola finestra,
 regolazione delle dimensioni delle finestre
 Metodi di selezione, filtro di selezione, selezione per nome
 Le Forme 2D Linea, ciambella, cerchio, arco, poligono, rettangolo, stella, ellisse, testo
 I Solidi 3D Box, sfera, cilindro, torus, teapot, cono, geosfera, tubo, piramide, piano
 Modellazione 3D base
 Disegno e Modifica Comandi: muovi, scala, ruota, allinea, specchio
 L’uso degli snap
 Comandi: estrudi, gruppo, clona, serie.
 Congelare e nascondere oggetti
 Griglie ausiliarie, griglia automatica, operazioni booleaneIl Render e il foto-inserimento
 I tasti di scelta rapida
 Il Sistema di coordinate di riferimento
 Le Luci Standard lights
 Materiali Ombreggiatori,
 Mappe e Materiali
 La Regolazione delle Tendine dell' Ombreggiatore
 Maps Coordinates
 Applicazioni Pratiche
 Materiali
 Raytrace
 Mappe di riflessione e ruvidita'
 Creare superfici vetrate o cromate
 Creare mattoni personalizzati, Stoffe su divani, Tavoli e sedie di legno
 Creare un ambiente con arredamenti
 Realizzare un'animazione 3D
      
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